Coordinati semi-personalizzati
Collezione Wedding 2026
Oltre 100 pagine di ispirazione e infinite combinazioni di design per il vostro coordinato di nozze.
Un unico, ricco catalogo per chi ha disperatamente bisogno di una wedding stationery d’impatto, pensata e confezionata da chi vanta un’esperienza ultradecennale nel mondo del matrimonio creativo.
Ph. Halo Wedding
Perché scegliermi?
Immagino abbiate anche voi il cugino di un amico che “ci sa fare con Canva”. E forse vi siete chiesti perché mai dovreste assumere una wedding stationery designer, quando si può realizzare un invito da soli con pochi click… sono considerazioni legittime, lo capisco.
Ma ci sono conoscenze che valgono molto più di un cuggino quando si tratta di organizzare un evento irripetibile come il vostro matrimonio: sono quelle di chi collabora abitualmente con gli altri operatori di settore, di chi studia in modo approfondito il mercato, e di chi ha già usato questo o quel materiale di tendenza senza improvvisare.
Più di tutto, sono la specifica manualità affinata con l’esperienza, il saper rispettare le scadenze, risolvere grane, affrontare contrattempi, e le migliaia di illustrazioni, font e altre risorse di design realizzate e selezionate in oltre un decennio: sono queste, infatti, a permettermi di offrirvi oggi un servizio che coniuga la libertà di un progetto su misura ai costi di una collezione prêt-à-porter.
Potreste sposarvi ogni giorno con un coordinato diverso, e non vi basterebbero cent'anni per provare tutte le opzioni della Collezione Wedding 2026. Vi gira già la testa? Non temete: sarò al vostro fianco per guidarvi con una consulenza di 45 minuti inclusa nel prezzo.
Nella Collezione Wedding 2026 troverete:
Centinaia di opzioni di formato e layout che spaziano dallo stile contemporaneo al vintage, dal minimale all’illustrato;
n°39(+1) Temi Grafici composti da decine di illustrazioni ciascuno:
Primavera, Estate, Autunno, Inverno, Glicine, Lavanda, Lilac, Linneus, Roseto, Secret Garden, Romantic Garden, Bouquet Inglese, Blooming, Sakura, Flowerline, Rainbow Bouquet, San Valentino, Poesia d’Antan, Ginkgo, Botani(n)k, Erbe Officinali, Olivo, Eucalipto, Limoni, Mandarino, Bacco, Boschi, Baby it’s cold outside!, Natale, Wedding, Geografico, Italia, That’s Amore!, Salsedine, In fondo al mar, Curaçao, Honolulu, Maioliche, Cosmo;Set di Inviti classici, sagomati, apribili, composti, con margini lisci o sfrangiati;
Oltre 60 proposte di font;
30 varianti di colore e texture fra carta industriale e artigianale;
Save the date, Inviti digitali animati, sito web sposi;
Buste personalizzate;
Sigilli di ceralacca e tanti altri accessori e abbellimenti per personalizzare il vostro coordinato;
Menù e cartellonistica per buffet, confettate e open bar;
Segnaposto e segnatavolo;
Programmi e timeline;
Tableau mariage ed escort cards;
Libretti, packaging per bomboniere e tutto l’occorrente per dare carattere al vostro grande giorno.
Nelle oltre 100 pagine di catalogo della Collezione Wedding 2026 troverete tante ispirazioni, una guida intuitiva e prezzi in chiaro.
Richiedete ora l’accesso per iniziare a comporre il vostro coordinato:
confermando la vostra prenotazione entro 48h dal ricevimento delle credenziali, avrete uno sconto early bird del 10%.
La disponibilità a calendario è limitata.
Potete richiedere l’accesso alla Collezione Wedding 2026
inviando un’email di presentazione all’indirizzo info@letteraventidue.it
Avete già le credenziali d’accesso? Accedete al catalogo cliccando qui:
Tutte le informazioni e il contenuto di questo sito web e delle Guide Interattive sono proprietà dello Studio Letteraventidue.
Ogni utilizzo non autorizzato di questi contenuti verrà considerato come una violazione della proprietà intellettuale dello Studio Letteraventidue.